Vendita D-Link Powerline AV 500 HD Kit|street-price.it

D-Link Powerline AV 500 HD Kit

Powerline D-Link AV500 HD Fino A 500Mbps Starter kit 2 Unità

ID: 807
MODELLO: DHP-509AV
NOME COMMERCIALE: PowerLine AV 500 HD Starter Kit
EAN: 0790069414817
CONDIZIONE: Nuovo
RECESSO: Fino a 14 giorni (politica di recesso )
GARANZIA: EUROPA Fino a 24 mesi (condizioni di garanzia )
Visualizzazioni 286
Recensioni 0
Rating 0 di 5
SOSPESO
D-Link Powerline AV 500 HD Kit
33.20
Costo spedizione: € 9.00
Inserisci nel carrello
Quantità

NOTE

Le prese di corrente e i cablaggi elettrici devono fare tutti parte dello stesso sistema elettrico. Alcune condizioni elettriche della casa, come le condizioni e la configurazione dei cablaggi potrebbero influenzare la prestazione di questo prodotto. Per aggiungere nuovi dispositivi alla rete sono necessari prodotti aggiuntivi della serie PowerLine AV di D-Link. Per creare una rete sono necessari almeno due prodotti della serie PowerLine AV di D-Link. Collegando questo prodotto a una presa multipla con protezione da sovraccarichi, la prestazione del prodotto potrebbe essere compromessa. Per ottenere i migliori risultati, inserire l'adattatore direttamente in una presa a muro. I dati effettivi varieranno in base alle condizioni di rete e ai fattori ambientali

TAG

Velocità trasferimento
500 Mbps
Porte LAN
1 Porta

DESCRIZIONE

Starter Kit PowerLine AV 500 HD

 

Lo starter kit DHP-509AV PowerLine AV 500 HD di D-Link facilita la creazione di una rete ad alta velocità grazie all'utilizzo del cablaggio elettrico già esistente in casa. Aumenta la portata della rete della tua casa fino ai punti in cui oggi non hai accesso a Internet, come il garage o il seminterrato. Il kit include due adattatori HD DHP-500AV PowerLine 500 HD: basta inserire un adattatore nel router esistente per trasformare ogni presa elettrica di casa in una connessione a Internet e quindi collegare l'altro adattatore nella stanza in cui desideri estendere la copertura.

Tecnologia PowerLine AV 500

 

Lo Starter kit Gigabit PowerLine AV 500 di D-Link (DHP-509AV) offre il massimo in fatto di connettività cablata per le aree della casa difficili da raggiungere. Utilizzando il cablaggio elettrico esistente in casa come rete ad alta velocità affidabile, il DHP-509AV rende facile il collegamento alla rete di computer, console per videogiochi e lettori multimediali senza bisogno di cavi aggiuntivi. Il DHP-509AV è la soluzione ideale per effettuare i collegamenti in spazi come uffici, camere da letto e altre aree della casa non raggiunte dal segnale wi-fi.

Come funziona?

 

PowerLine offre la flessibilità di creare la rete necessaria nello spazio di cui disponi usando il cablaggio elettrico esistente delle abitazioni per collegare computer e altri dispositivi. Si tratta di una soluzione semplice a ciò che può essere una situazione difficile.

Semplice installazione plug-and-play

 

Si inserisce direttamente in una presa elettrica senza bisogno di ulteriori cavi.
L'adattatore implementa la cifratura dati 128-bit AES che si attiva con la pressione di un pulsante, per proteggere la rete dagli intrusi.

Modalità di risparmio energetico

 

Se non avviene la trasmissione o ricezione di dati durante un determinato lasso di tempo, l'adattatore entra automaticamente in modalità di sospensione per risparmiare corrente, riducendo così l'assorbimento di oltre il 70%

 

 

 

 

RECENSIONI

Prodotto ancora non recensito.
Effettua il login per effettuare la prima recensione.

Prodotti alternativi