Vendita D-Link Kit PowerLine GO Mini AV 200|street-price.it

D-Link Kit PowerLine GO Mini AV 200

Powerline D-Link GO Mini AV 200 Kit 2 Unità

ID: 805
MODELLO: GO-PLK-200
NOME COMMERCIALE: GO-PLK-200
EAN: 790069389306 , 790069414817 , 6935364033033
CONDIZIONE: Nuovo
RECESSO: Fino a 14 giorni (politica di recesso )
GARANZIA: EUROPA Fino a 24 mesi (condizioni di garanzia )
Visualizzazioni 761
Recensioni 0
Rating 0 di 5
SOSPESO
D-Link Kit PowerLine GO Mini AV 200
28.06
Costo spedizione: € 9.00
Inserisci nel carrello
Quantità

NOTE

Le prese elettriche e i cavi devono appartenere allo stesso impianto elettrico. La configurazione del tuo impianto elettrico potrebbe influenzare il funzionamento di questo prodotto. Per aggiungere ancora più device sul network sono necessari adattatori PowerLine addizionali. Per creare un network con i PowerLine è necessario un minimo di due adattatori. Collegare questo prodotto ad una ciabatta potrebbe influenzare negativamente il funzionamento del prodotto. Per risultati ottimali, è preferibile inserire gli adattatori direttamente nelle prese a muro.

TAG

Velocità trasferimento
200 Mbps
Porte LAN
1 Porta

DESCRIZIONE

Il Kit PowerLine GO Mini AV 200 è un kit entry level che comprende due adattatori PowerLine. Gli adattatori sono compatibili con lo standard HomePlug AV, e sfruttano l’impianto elettrico pre-esistente della tua casa come se fosse un network cablato1. Ciascun adattatore trasforma una presa elettrica in un Access Point della rete, e ti permette di collegare un device come una console di gioco, una stampante, computer o una periferica di archiviazione, eliminando la necessità di predisporre nuovi cavi Ethernet.

Setup facile e funzionamento sicuro
Gli adattatori del Kit PowerLine GO Mini AV 200 si inseriscono direttamente nelle prese a muro della corrente, e non richiedono alcun cavo aggiuntivo: qualsiasi presa della tua casa può essere trasformata istantaneamente in una presa Ethernet. Estendi il tuo network domestico collegando device nei punti più remoti della tua casa. Condividi la tua connessione ad internet dello studio con il Media Center nel tuo soggiorno, o collega computer in stanze diverse per condividere i file, il tutto senza utilizzare nuovi cavi. Per un’installazione più comoda, una chiave di crittatura può essere configurata velocemente con la pressione di un pulsante. Gli adattatori implementalo la crittografia dei dati AES a 128 bit per proteggere la rete da intercettazioni non autorizzate e dalle intrusioni.

Trasmissione di dati ad alta velocità sul tuo impianto elettrico
Gli adattatori del GO-PLK-200 sfruttano la tecnologia HomePlug AV, che consente di trasportare dati a velocità fino a 200 Mbps, garantendo una banda ampia e sufficiente per le attuali applicazioni multimediali. Crea una rete in grado di farti navigare e condividere file, il tutto usando l’impianto elettrico della tua casa.

Risparmio energetico automatico
Il GO-PLK-200 include una modalità di risparmio energetico per ridurre il consumo di corrente elettrica quando il network non è utilizzato. Se non viene rilevata alcuna attività sulla rete per un certo periodo di tempo, gli adattatori entrano automaticamente in modalità di riposo, riducendo il consumo fino al 70% e consentendoti di risparmiare energia automaticamente senza rinunciare alle prestazioni.

Design compatto
Grazie alla forma discreta e compatta del GO-PLK-200, il tuo network può adattarsi facilmente all’estetica della tua casa; puoi posizionare gli adattatori in casa tua evitando che si notino troppo. Le superfici bianche rendono gli adattatori non invasivi, e la dimensione ridotta si traduce in una maggiore funzionalità in quanto gli adattatori non copriranno le prese adiacenti a quella in cui sono inseriti.

RECENSIONI

Prodotto ancora non recensito.
Effettua il login per effettuare la prima recensione.

Prodotti alternativi