Vendita DS716+II|street-price.it

DS716+II

Synology NAS ethernet LAN Nero storage server DS716+II - Gar.ITALIA

ID: 1427
MODELLO: DS716+II
NOME COMMERCIALE: NAS Synology DS716+II
EAN: 4711174722358
CONDIZIONE: Nuovo
RECESSO: Fino a 14 giorni (politica di recesso )
GARANZIA: ITALIA Fino a 24 mesi (condizioni di garanzia )
Visualizzazioni 413
Recensioni 0
Rating 0 di 5
SOSPESO
DS716+II
DS716+II
467.38
Costo spedizione: € 9.00
Inserisci nel carrello
Quantità

TAG

Slot dispostivo
2-bay
Interfaccia dispositivo
LAN
Max capacità
16TB
Interfaccia USB
USB 3.0
MAC compatibile
Si
Colore
Nero

DESCRIZIONE

Intel Celeron N3160, 64-bit, Quad Core 1.6 GHz, 2 GB DDR3, 2.5/3.5'', USB 3.0, eSATA, 100 - 240V, 50/60 Hz

Synology DS716+II. Capacità totale di archiviazione installata: 0 GB, Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD, SSD, Capacità massima di archiviazione supportata: 16 TB. Famiglia processore: Intel® Celeron®, Processore: N3160, Frequenza del processore: 1,6 GHz. RAM interna: 2 GB, Tipo di RAM interna: DDR3. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Protocolli di rete supportati: CIFS, AFP, NFS, FTP, WebDAV, CalDAV, iSCSI, Telnet, SSH, SNMP, VPN (PPTP, OpenVPN). Tipo di case: Scrivania, Tipo di raffreddamento: Attivo, Colore del prodotto: Nero

Trasferimento dei dati a velocità elevate e motore di crittografia hardware
Dotato di un processore quad-core e un motore di crittografia hardware AES-NI, DS716+II offre una velocità di trasferimento di file incredibilmente elevata, anche nel caso di dati crittografati. Dotato di Link Aggregation, DS716+II offre una velocità media di lettura e scrittura rispettivamente di 226.1 MB/s e 141.19 MB/s, mentre il trasferimento crittografato dei file conserva un livello di prestazioni sorprendentemente simile, oltre 226.09 MB/s in lettura e 138.04 MB/s in scrittura. Ciò significa che i dati saranno protetti senza dover sacrificare le prestazioni.

Porte Dual LAN con failover e supporto per Link Aggregation
Dotato di due porte Ethernet con supporto per failover e Link Aggregation, DS716+II garantisce la continuità della disponibilità della rete anche in caso di errori nella connessione LAN su una porta, riducendo le possibilità di interruzioni del servizio e sospensioni costose. Link Aggregation migliora la velocità di connessione oltre i limiti di ogni singolo cavo di rete o porta.

Semplice installazione, manutenzione senza problemi
La facilità di installazione e il supporto per dischi rigidi hot-swap garantisce una manutenzione più semplice e la continuità del servizio anche in caso di sostituzione di un disco rigido. Inoltre, la DS716+II integra una struttura di raffreddamento passiva per ridurre la dipendenza da ventole di raffreddamento del processore dedicate, mitigando in questo modo qualsiasi punto di vulnerabilità critico.

USB 3.0 e eSATA garantiscono velocità di trasferimento elevate su memorie esterne
DS716+II dispone di porte USB 3.0 e eSATA per la connessione diversi tipi di dispositivi di archiviazione esterni, garantendo allo stesso tempo velocità di trasferimento dei file elevate e efficienti. Il supporto per USB 3.0 offre velocità di trasmissione fino a 5 Gbps (circa 10 volte più veloce della USB 2.0) vale a dire meno tempo nel trasferimento dei dati su dischi rigidi esterni e minori consumi in materia di alimentazione.

Transcodifica video 4K Ultra HD
Gestito da un motore di transcodifica hardware accelerata, DS716+II consente di eseguire la transcodifica e la trasmissione di video H.264 4K/1080p su TV a alta definizione, lettori multimediali digitali, dispositivi mobile e computer nel formato necessario, rendendo più semplice la visione di video senza dover installare lettori di terze parti.

Premiato sistema operativo - DiskStation Manager
Synology DiskStation Manager (DSM) è un sistema operativo snello, basato su browser eseguibile su qualsiasi DiskStation e RackStation che rende semplicissima la gestione di Synology NAS. Dotato di un'interfaccia utente intuitiva, DSM rende l'accesso e la condivisione dei dati ancora più rapida e semplice. Il Centro pacchetti di Synology consente di scaricare e installare utili pacchetti add-on studiati appositamente per le esigenze del singolo e dell'azienda per aumentare il divertimento nella propria vita o la produttività sul lavoro.

Soluzione di archiviazione per gli ambienti di virtualizzazione
DS716+II mette a disposizione soluzioni di archiviazione per ambienti di virtualizzazione, tra cui VMware, Citrix e Microsoft Hyper-V. Con l'integrazione di VMware vSphere® e VAAI, la DS716+II in specifiche operazioni di archiviazione offload e consente di ottimizzazione il consumo energetico negli ambienti VMware. Il supporto per Windows ODX consente di velocizzare la manipolazione dei dati grazie al caricamento offload dei dati. iSCSI consente inoltre agli utenti SMB di consolidare l'archiviazione nelle array di archiviazione dei data center mettendo a disposizione host con l'illusione di dischi collegati localmente.

Adatto per gli ambienti di lavoro
Il supporto per Windows AD, LDAP e domini attendibili consente alla DS716+II di integrarsi con gli account senza problemi. La funzione Sede utente può creare automaticamente una cartella ''home'' per tutti gli account utente in modo da ridurre gli sforzi dell'amministratore nella creazione di cartelle ''home'' per tutti gli account. Il supporto Windows ACL sulla DS716+II consente agli amministratori IT di definire i controlli di accesso e i privilegi per i file e le cartelle sulla DS716+II tramite un'interfaccia utente Windows. Grazie alla compatibilità con i protocolli più conosciuti, la DS716+II elimina il sovraccarico dovuto alla configurazione del server e migliora l'efficienza degli amministratori IT.

Gestione ottimizzata dell'archiviazione
Con Gestione archiviazione di Synology, la DS716+II consente una distribuzione e utilizzo flessibile dell'archiviazione. È possibile ottimizzare la configurazione RAID con Synology Hybrid RAID (SHR) che offre allo stesso tempo una protezione ridondante dei dati. Altre funzioni come i volumi multipli su singolo RAID e Hotspare globale aumentano in modo deciso l'efficienza nella gestione e si adattano a distribuzioni di ogni tipo.

Sistema di gestione centralizzata (CSM) di Synology
Per le aziende che dispongono di più di un server Synology NAS, CMS offre agli amministratori IT la flessibilità e la comodità di gestire tutti i server da una sola posizione. Tramite una semplice interfaccia, è possibile disporre di una panoramica chiara sul consumo delle risorse e registri per aiutare a identificare tempestivamente i problemi. Con le politiche di gruppo, il CMS può fare molto di più per le attività giornaliere. Una volta unito un NAS a un gruppo, questo adotterà automaticamente le regole e il comportamento del gruppo, senza configurazioni aggiuntive.

Maggiore compatibilità nella condivisione
Sfruttare la condivisione dei file senza problemi sulle piattaforme Windows®, Mac® e Linux® grazie al DS716+II che mette a disposizione il supporto completo per i protocolli di rete tra cui FTP, SMB2, AFP, NFS e WebDAV. Con l'integrazione di Windows AD e LDAP, DS716+II si adatta senza problemi a qualsiasi ambiente di rete esistente - per gli amministratori IT non è più necessario mantenere due serie di credenziali. Inoltre, non ci si dovrà più preoccupare della perdita dei file perché la funzione Cestino è supportata su AFP, CIFS, File Station e WebDAV. Tutti i file eliminati in una cartella condivisa saranno spostati automaticamente nel Cestino.

Soluzione di backup efficace
Synology DS716+II può essere utilizzato come destinazione di backup centralizzata. Sia gli utenti Windows che Mac possono eseguire il backup di tutti i contenuti sul computer direttamente su Synology NAS utilizzando Cloud Station Backup. Tutte le volte che viene modificato un file, viene eseguito automaticamente il backup delle modifiche sulla DS716+II. Gli utenti Mac possono sfruttare anche il supporto nativo Apple® Time Machine. È anche possibile eseguire il backup di dati e applicazioni dalla DS716+II a un'altra DiskStation, server rsync, unità esterne o anche su Amazon® S3, sul servizio cloud Glacier, Microsoft Azure, SFR e hicloud. Synology Hyper Backup consente di pianificare le attività di backup e ripristinare il server a un particolare punto del tempo, continuando comunque a ridurre il consumo dello spazio di archiviazione e il tempo di elaborazione salvando solamente i blocchi di dati specifici che sono stati modificati tra le versioni.

Garantire la continuità lavorativa
La disponibilità senza interruzioni è una prerogativa fondamentale per tutte le società. DS716+II mette a disposizione la tecnologia Synology High Availability (SHA) che unisce un server attivo e uno passivo in un cluster, quest'ultimo sempre speculare al primo. Il meccanismo Heartbeat rileva la presenza di ''heartbeat'' normali tra i due server. In caso di interruzioni impreviste del server principale, il server passivo entra immediatamente in azione. Grazie alle diverse porte LAN, la DS716+II garantisce anche una ridondanza nel caso malfunzionamenti imprevisti della rete.

Aumentare la produttività lavorativa con le soluzioni cloud
Grazie alle soluzioni cloud complete, DS716+II consente di creare in modo semplice un proprio cloud privato. Cloud Station è il pacchetto perfetto per sincronizzare i file tra più dispositivi. È possibile modificare i file in modalità offline e sincronizzarli in seguito su Cloud Station, che conserva fino a 32 versioni cronologiche, in modo da poter ripristinare un file alla versione precedente o recuperare i file eliminati. Con l'applicazione mobile DS cloud, qualsiasi modifica apportata a un file viene sincronizzata automaticamente con smartphone e tablet. Per le società con più sedi, la sincronizzazione bidirezionale di Synology tra diverse DiskStation garantisce ai dipendenti in diversi luoghi di condividere le stesse informazioni in tempo reale. Gli amministratori IT possono scegliere le singole cartelle da sincronizzare su diversi dispositivi, manualmente o automaticamente, in relazione al formato e alla dimensione del file. Le cartelle sincronizzate da Cloud Station possono essere sincronizzate su DSM, nessuno potrà accedere ai contenuti senza la chiave privata.

Proteggere i dati
DS716+II offre misure sulla sicurezza avanzate per proteggere da potenziali falle nella sicurezza. Consulente per la sicurezza analizza le impostazioni di sistema, la robustezza della password, le preferenze di rete e rimuove qualsiasi possibile malware. AppArmor blocca i programmi malevoli dall’accesso non autorizzato alle risorse di sistema. È possibile personalizzare il livello trust nel Centro pacchetti per evitare l'installazione dei pacchetti dalle risorse non attendibili proteggendo il NAS da file sconosciuti o manomessi. Inoltre, DS716+II mette a disposizione altri add-on per la sicurezza, ad esempio la crittografia AES, la verifica in due passaggi, il blocco IP e l'elenco consentiti, i pacchetti antivirus, firewall e la prevenzione degli attacchi DoS.

Server NAS rispettoso dell'ambiente
Tutti i Synology NAS sono studiati con particolare attenzione riguardo l'efficienza energetica. DS716+II consuma solamente 9.50W in sospensione HDD e 19.14W durante l'accesso. Il supporto per Wake on LAN/WAN e l’accensione/spegnimento programmato riducono ulteriormente i consumi di energia e i costi di funzionamento. Synology riconosce la propria responsabilità verso i cittadini di tutto il mondo, pertanto tutti i prodotti Synology vengono prodotti con componenti conformi RoHS e imballati con materiali di confezionamento riciclabili.

 

Specifiche hardwareCPUmodello di CPUIntel Celeron N3160architettura della CPU64-bitFrequenza CPUQuad Core 1.6 burst up to 2.24 GHzMotore di codifica hardware (AES-NI) Motore di transcodifica hardwareH.264 (AVC), H.265 (HEVC), MPEG-2 e VC-1; risoluzione massima: 4K (4096 x 2160); frequenza fotogrammi massima per secondo (FPS): 30MemoriaMemoria sistema2 GB DDR3ArchiviazioneVani unità2Numero massimo vani unità con unità di espansione7Tipi di unità compatibili* (Vedere gli HDD supportati)

  • HDD da 3,5" SATA III / SATA II
  • 2.5" SATA III / SATA II HDD
  • SSD da 2,5" SATA III / SATA II

Capacità grezza massima interna20 TB (10 TB HDD x 2) (la capacità può variare in base al tipo di RAID)Capacità grezza massima con le unità di espansione70 TB (10 TB HDD x 7) (la capacità può variare in base al tipo di RAID)Dimensione massima singolo volume108 TBUnità hot swap Note"Compatible drive type" indicates the drives that have been tested to be compatible with Synology products. This term does not indicate the maximum connection speed of each drive bay.Porte esternePorta USB 3.03Porta eSATA1USBCopy File SystemDischi interni

  • Btrfs
  • EXT4

Dischi esterni

  • Btrfs
  • EXT4
  • EXT3
  • FAT
  • NTFS
  • HFS+
  • exFAT*

AspettoDimensione (Altezza x Larghezza x Profondità)157 mm x 103.5 mm x 232 mm
Peso1.75 kg
AltroPorta LAN RJ-45 1GbE2 (con supporto per Link Aggregation / Failover)Wake on LAN/WAN Ventola di sistema92 mm x 92 mm x 1 pcsModalità velocità ventola

  • Modalità raffreddamento
  • Modalità silenziosa

Supporto wireless (dongle) Indicatori LED anteriori con luminosità regolabile Recupero energetico Livello di rumorosità*18 dB(A)
Accensione/Spegnimento programmato Unità di alimentazione/Adattatore65W
Tensione CA in entrata100V - 240V CAFrequenza alimentazione50/60 Hz, Fase singolaConsumo energetico*19.14 W (Accesso)
9.50 W (Sospensione HDD)
British thermal unit65.35 BTU/hr (Accesso)
32.44 BTU/hr (Sospensione HDD)
Temperatura ambienteTemperatura di funzionamento5°C - 40°C (40°F - 104°F)Temperatura di conservazione-20°C - 60°C (-5°F - 140°F)Umidità relativa5% - 95% RHCertificazione

  • FCC Class B
  • CE Class B
  • BSMI Class B

Garanzia3 anniNote

  • Consumo energetico misurato a carico completo con dischi rigidi Western Digital 1TB WD10EFRX.
  • Ambiente di test per il livello di rumorosità: Caricato completamente con disco rigido Seagate 1TB ST31000520AS in attesa; due microfoni G.R.A.S. Type 40AE, ognuno installato a 1 metro dal NAS Synology, fronte e retro; rumore di sottofondo: 16,49-17,51 dB(A); Temperatura: 24,25-25,75˚C; Umidità: 58,2-61,8%.
  • exFAT Access è venduto separatamente in Package Center.

Specifiche DSM ( Vedi di più )Gestione archiviazioneNumero massimo volume interno512Numero massimo iSCSI Target32Numero massimo iSCSI LUN256Clona/Istantanea iSCSI LUN, Windows ODX (Offloaded Data Transfer) Tipo RAID supportato

  • Synology Hybrid RAID
  • Basic
  • JBOD
  • RAID 0
  • RAID 1
  • RAID 5 (con unità di espansione)
  • RAID 6 (con unità di espansione)
  • RAID 10 (con unità di espansione)

Migrazione RAID

  • Basic to RAID 1
  • Da Basic a RAID 5 (con unità di espansione)
  • Da RAID 1 a RAID 5 (con unità di espansione)
  • Da RAID 5 a RAID 6 (con unità di espansione)

Espansione del volume con HDD più grandi

  • Synology Hybrid RAID
  • RAID 1
  • RAID 5 (con unità di espansione)
  • RAID 6 (con unità di espansione)

Espansione del volume aggiungendo un HDD

  • Synology Hybrid RAID
  • RAID 5 (con unità di espansione)
  • RAID 6 (con unità di espansione)
  • JBOD (con unità di espansione)

Tipo di RAID Hot Spare globale supportato

  • Synology Hybrid RAID (con unità di espansione)
  • RAID 1 (con unità di espansione)
  • RAID 5 (con unità di espansione)
  • RAID 6 (con unità di espansione)
  • RAID 10 (con unità di espansione)

Supporto SSDCache lettura/scrittura SSD (White Paper) SSD TRIM Capacità condivisione fileNumero massimo account utente2048Numero massimo gruppi256Numero massimo cartelle condivise512Numero massimo attività di sincronizzazione cartelle condivise8Numero massimo di connessioni contemporanee CIFS/FTP/AFP512Interazione con Windows ACL (Elenco controllo accessi) Autenticazione NFS Kerberos High Availability Manager Log Center Eventi syslog per secondo800VirtualizzazioneVMware vSphere 5 with VAAI VMware vSphere 6 with VAAI Windows Server 2012 Windows Server 2012 R2 Citrix Ready Pacchetti add-on (ulteriori informazioni sull'elenco completo di pacchetti add-on)Antivirus by McAfee (Trial) Central Management System Cloud Station Server Numero massimo di trasferimenti file contemporanei512Docker DSM Numero massimo Docker DSM (Licenze necessarie)2 (1 licenza gratuita inclusa) (Altro)Document Viewer Download Station Numero massimo di attività di download contemporanee80exFAT Access (optional) HiDrive Backup MailPlus / MailPlus Server Account e-mail gratuiti5 (Licenze necessarie per account aggiuntivi)Numero di client MailPlus consigliatoFino a 50Prestazioni del server massime81,300 e-mail al giorno, circa 2.5 GBNote

  • Gli usi di CPU e RAM sono entrambi inferiori all'80% quando si effettuano i test dei numeri di client consigliati.
  • Per i modelli testati con memoria espandibile, è stata installata la quantità massima di RAM.
  • La cache SSD di lettura-scrittura è stata abilitata nei modelli NAS 5-bay (e superiori) con 2 unità SSD installata.
  • Le prestazioni del mailsystem si ridurranno leggermente nella modalità high-availability a causa della sincronizzazione dati tra i due server.
  • Le funzioni abilitate in tutti i test di cui sopra sono: anti-spam, anti-virus, DNSBL, greylist, content scan, full-text search (solo in inglese).

Media Server DLNA Certification Snapshot Replication Numero massimo di istantanee per cartella condivisa1024Maximum Snapshots of all Shared Folder65536SpreadSheet Numero max editing utenti contemporanei125Surveillance Station Numero massimo telecamere IP (licenze necessarie)40 (inclusa 2 licenza gratuita) (Visualizza le telecamere IP supportate)FPS totale (H.264)*1200 FPS @ 720p (1280x720)
800 FPS @ 1080p (1920×1080)
300 FPS @ 3M (2048x1536)
250 FPS @ 5M (2591x1944)FPS totale (MJPEG)*450 FPS @ 720p (1280x720)
150 FPS @ 1080p (1920×1080)
100 FPS @ 3M (2048x1536)
72 FPS @ 5M (2591x1944)NoteLa velocità di trasferimento di Surveillance Station è stata testata con la telecamera di rete Axis, utilizzando la registrazione continua con veduta dal vivo da Surveillance Station e rilevamento del movimento dalla parte dalla telecamera; visualizzare il video dal vivo e condividere la registrazione della stessa trasmissione video dalla telecamera.Video Station Transcodifica video4K Gruppo 1 (Altro)Numero massimo di canali di transcodifica1 canale. 30 FPS a 4K (4096 x 2160), H.264 (AVC)/H.265 (HEVC) o 3 canali, 30 FPS a 1080p (1920×1080), H.264 (AVC)/H.265 (HEVC)/MPEG-2/VC-1VPN Server Connessioni massime20Ambiente e confezioneAmbienteConformità RoHSContenuto della confezione

  • Unità principale X 1
  • Nota di benvenuto X 1
  • Pacchetto accessori X 1
  • Adattatore di alimentazione CA X 1
  • Cavo di alimentazione CA X 1
  • Cavo RJ-45 LAN X 2

Accessori opzionali

  • Pacchetto licenza telecamera
  • Unità di espansione: DX213 X 1
  • Unità di espansione: DX513 X 1
  • VS360HD

 

RECENSIONI

Prodotto ancora non recensito.
Effettua il login per effettuare la prima recensione.

Prodotti alternativi