Vendita NAS Synology DS216+II|street-price.it

NAS Synology DS216+II

Synology NAS ethernet LAN Nero storage server DS216+II

ID: 1426
MODELLO: DS216+II
NOME COMMERCIALE: NAS Synology DS216+II
EAN: 4711174722341
CONDIZIONE: Nuovo
RECESSO: Fino a 14 giorni (politica di recesso )
GARANZIA: ITALIA Fino a 24 mesi (condizioni di garanzia )
Visualizzazioni 447
Recensioni 0
Rating 0 di 5
SOSPESO
NAS Synology DS216+II
333.80
Costo spedizione: € 9.00
Inserisci nel carrello
Quantità

TAG

Slot dispostivo
2-bay
Interfaccia dispositivo
LAN
Max capacità
32TB
Interfaccia USB
USB 3.0
MAC compatibile
Si
Colore
Nero

DESCRIZIONE

Intel Celeron N3060, 1.6 - 2.48 GHz, 1 GB DDR3, USB 2.0 x 2, USB 3.0 x 1, eSATA x 1, 60W, 100 - 240V AC

Synology DS216+II. Capacità totale di archiviazione installata: 0 GB, Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD, Capacità massima di archiviazione supportata: 16 TB. Famiglia processore: Intel® Celeron®, Processore: N3060, Frequenza del processore: 1,6 GHz. RAM interna: 1 GB, Tipo di RAM interna: DDR3. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000 Mbit/s, Protocolli di rete supportati: CIFS, AFP, NFS, FTP, WebDAV, CalDAV, iSCSI, Telnet, SSH, SNMP, VPN (PPTP, OpenVPN™ , L2TP). Tipo di case: Scrivania, Tipo di raffreddamento: Attivo, Colore del prodotto: Nero

Trasferimento dei dati a velocità elevate e motore di crittografia hardware

Dotato di un processore dual-core e un motore di crittografia hardware AES-NI, DS216+II offre una velocità di trasferimento di file incredibilmente elevata, anche nel caso di dati crittografati. DS216+II offre prestazioni elevate in termini di velocità, oltre 111.78 MB/s in lettura e scrittura, garantendo allo stesso tempo la trasmissione dei dati crittografati a oltre 113.01 MB/s in lettura e 111.66 MB/s in scrittura.

Semplice installazione, manutenzione senza problemi

Per l’installazione senza problemi dei dischi rigidi, DS216+II mette a disposizione un design alloggiamento disco che non richiede l’uso di viti e il supporto hot-swap che consentono all’utente di installare dischi rigidi da 3.5'' senza l’uso di giravite. L’installazione e la sostituzione dei dischi rigidi non è mai stata così semplice.

Controllo attento della luminosità in quattro livelli per i LED frontali

DS216+II dispone di indicatori LED frontali regolabili che consentono di scegliere tra quattro livelli di luminosità e di impostare una pianificazione in relazione all'orario e al giorno. In questo modo è possibile ottenere un livello di luminosità confortevole e adeguato per il singolo ambiente.

Transcodifica video 4K Ultra HD

Gestito da un motore di transcodifica hardware accelerata, DS216+II consente di eseguire la transcodifica di video H.264 4K a 1080p e la trasmissione su TV a alta definizione, lettori multimediali digitali, dispositivi mobile e computer nel formato necessario, rendendo più semplice la visione di video senza dover installare lettori di terze parti.

Premiato sistema operativo - DiskStation Manager

Synology DiskStation Manager (DSM) è un sistema operativo snello, basato su browser eseguibile su qualsiasi DiskStation e RackStation che rende semplicissima la gestione di Synology NAS. Dotato di un'interfaccia utente intuitiva, DSM rende l'accesso e la condivisione dei dati ancora più rapida e semplice. Il Centro pacchetti di Synology consente di scaricare e installare utili pacchetti add-on studiati appositamente per le esigenze del singolo e dell'azienda per aumentare il divertimento nella propria vita o la produttività sul lavoro.

Adatto per gli ambienti di lavoro

Il supporto per Windows AD, LDAP e domini attendibili consente alla DS216+II di integrarsi con gli account senza problemi. La funzione Sede utente può creare automaticamente una cartella ''home'' per tutti gli account utente in modo da ridurre gli sforzi dell'amministratore nella creazione di cartelle ''home'' per tutti gli account. Il supporto Windows ACL sulla DS216+II consente agli amministratori IT di definire i controlli di accesso e i privilegi per i file e le cartelle sulla DS216+II tramite un'interfaccia utente Windows. Grazie alla compatibilità con i protocolli più conosciuti, la DS216+II elimina il sovraccarico dovuto alla configurazione del server e migliora l'efficienza degli amministratori IT.

Il centro file definitivo

File Station è una funzionalità veloce e sicura per condividere e gestire i propri file archiviati su DS216+II. È sufficiente trascinare i dati per poterli caricare da un Mac o PC. I filtri avanzati rendono più semplice la ricerca per documenti, foto o video. Grazie ai client FTP o e-mail integrati, DS216+II consente di organizzare e condividere i file tramite applicazioni web avanzate senza alcun problema. È anche possibile condividere i file e le cartelle con altre persone semplicemente inviando un collegamento. È possibile raggiungere i file sui dispositivi mobile utilizzando l’applicazione mobile DS file. HTTPS, la crittografia SSL/TLS e la data di scadenza dei collegamenti rende ancora più sicura la condivisione dei file tramite Internet portando la sicurezza a un livello superiore.

Maggiore compatibilità nella condivisione

Sfruttare la condivisione dei file senza problemi sulle piattaforme Windows®, Mac® e Linux® grazie al DS216+II che mette a disposizione il supporto completo per i protocolli di rete tra cui FTP, SMB2, AFP, NFS e WebDAV. Con l'integrazione di Windows AD e LDAP, DS216+II si adatta senza problemi a qualsiasi ambiente di rete esistente - per gli amministratori IT non è più necessario mantenere due serie di credenziali. Inoltre, non ci si dovrà più preoccupare della perdita dei file perché la funzione Cestino è supportata su AFP, CIFS, File Station e WebDAV. Tutti i file eliminati in una cartella condivisa saranno spostati automaticamente nel Cestino.

Soluzione di backup efficace

Synology DS216+II può essere utilizzato come destinazione di backup centralizzata. Sia gli utenti Windows che Mac possono eseguire il backup di tutti i contenuti sul computer direttamente su Synology NAS utilizzando Cloud Station Backup. Tutte le volte che viene modificato un file, viene eseguito automaticamente il backup delle modifiche sulla DS216+II. Gli utenti Mac possono sfruttare anche il supporto nativo Apple® Time Machine. È anche possibile eseguire il backup di dati e applicazioni dalla DS216+II a un'altra DiskStation, server rsync, unità esterne o anche su Amazon® S3, sul servizio cloud Glacier, Microsoft Azure, SFR e hicloud. Synology Hyper Backup consente di pianificare le attività di backup e ripristinare il server a un particolare punto del tempo, continuando comunque a ridurre il consumo dello spazio di archiviazione e il tempo di elaborazione salvando solamente i blocchi di dati specifici che sono stati modificati tra le versioni.

Aumentare la produttività lavorativa con le soluzioni cloud

Grazie alle soluzioni cloud complete, DS216+II consente di creare in modo semplice un proprio cloud privato. Cloud Station è il pacchetto perfetto per sincronizzare i file tra più dispositivi. È possibile modificare i file in modalità offline e sincronizzarli in seguito su Cloud Station, che conserva fino a 32 versioni cronologiche, in modo da poter ripristinare un file alla versione precedente o recuperare i file eliminati. Con l'applicazione mobile DS cloud, qualsiasi modifica apportata a un file viene sincronizzata automaticamente con smartphone e tablet. Per le società con più sedi, la sincronizzazione bidirezionale di Synology tra diverse DiskStation garantisce ai dipendenti in diversi luoghi di condividere le stesse informazioni in tempo reale. Gli amministratori IT possono scegliere le singole cartelle da sincronizzare su diversi dispositivi, manualmente o automaticamente, in relazione al formato e alla dimensione del file. Le cartelle sincronizzate da Cloud Station possono essere sincronizzate su DSM, nessuno potrà accedere ai contenuti senza la chiave privata.

Proteggere i dati

DS216+II offre misure sulla sicurezza avanzate per proteggere da potenziali falle nella sicurezza. Consulente per la sicurezza analizza le impostazioni di sistema, la robustezza della password, le preferenze di rete e rimuove qualsiasi possibile malware. AppArmor blocca i programmi malevoli dall’accesso non autorizzato alle risorse di sistema. È possibile personalizzare il livello trust nel Centro pacchetti per evitare l'installazione dei pacchetti dalle risorse non attendibili proteggendo il NAS da file sconosciuti o manomessi. Inoltre, DS216+II mette a disposizione altri add-on per la sicurezza, ad esempio la crittografia AES, la verifica in due passaggi, il blocco IP e l'elenco consentiti, i pacchetti antivirus, firewall e la prevenzione degli attacchi DoS.

Mobilità con le nostre applicazioni

Synology sviluppa applicazioni mobile versatili, MailPlus, DS note, DS audio, DS video, DS photo, DS cloud, DS file, DS download e DS cam, che consentono di accedere e gestire i contenuti della DS216+II con smartphone e tablet. QuickConnect rende più semplici le operazioni di rete eliminando complicate configurazioni del router e invio porta. Con le applicazioni mobile Synology, la raccolta multimediale e i file di lavoro saranno sempre a portata di mano.

Server NAS rispettoso dell'ambiente

Tutti i Synology NAS sono studiati con particolare attenzione riguardo l'efficienza energetica. DS216+II consuma solamente 7.40W in sospensione HDD e 17.40W durante l'accesso*. Grazie allo speciale design della ventola e al ricircolo intelligente, la DS216+II mantiene raffreddato il sistema tutti i giorni per tutto il giorno, mentre il suo design per la riduzione del rumore lo rende più silenzioso rispetto ad altri PC. Synology riconosce la propria responsabilità verso i cittadini di tutto il mondo, pertanto tutti i prodotti Synology vengono prodotti con componenti conformi RoHS e imballati con materiali di confezionamento riciclabili.

RECENSIONI

Prodotto ancora non recensito.
Effettua il login per effettuare la prima recensione.

Prodotti alternativi